io non capisco una cosa. perchè gli interisti hanno acquistato il diritto di parola? non vincevano lo scudetto dall'89 e per poterlo vincere uno se lo sono fatto assegnare a tavolino e un altro con la juve in b e le altre squadre penalizzate inoltre si è permessa di depredare la juve di due grandi campioni a prezzo stracciato che gli anno permesso di raggiungere i loro scopi! quindi interisti state zitti ancora per un paio d'anni!
benvenuto nella mi bellissima firmail calcio è divertimento puro ma quella domenica di puro c'è stato il sangue di quella povera persona
"Quando stringo la mano a un Milanista me la lavo,quando la stringo a uno Juventino mi conto le dita"
c.ronaldo "Quando scendo in campo con il Manchester o con il Portogallo, cerco di non pensare mai chi ha giocato nel mio ruolo prima di me. Beckham è considerato un eroe a Manchester, Figo è una leggenda in Portogallo, ed entrambi sono giocatori di classe mondiale. Io sono semplicemente io. Non calcerò mai le punizioni come Beckham né dribblerò mai come Figo, ma, giocando a modo mio, spero di riuscire a raggiungere il loro stesso successo.” CR7
by sao
by -messi-
il 9/3/08 si festeggia il centenario dellinter venite a festeggiarlo sul sito ufficale www.inter.it